30 GIUGNO 2019 - Festival dell'India alla Casa del Tibet

Nella ricorrenza dei 20 dalla visita di Sua Santità il XIV Dalai Lama, il  30 giugno, la Casa del Tibet-Onlus di Votigno di Canossa (RE) invita al Festival dell'India.

 

Nata nel marzo del 1990, sotto gli auspici del Dalai Lama, la Casa del Tibet-Onlus, è un Centro Culturale senza scopi di lucro, con sede a Votigno di Canossa (Reggio Emilia), a pochi chilometri dal famoso Castello, luogo della storica mediazione del 1077 tra Papato e Impero, grazie alla Contessa Matilde.

Prima in Europa e unica in Italia, la Casa del Tibet, fondata dal medico reggiano Stefano Dallari, autore dei libri “Pianeta Tibet” e “Sorridere con l’anima”, offre un Museo del Tibet, un Tempio Tibetano, luoghi per la meditazione, spazi per tavole rotonde, seminari, corsi, etc. con possibilità di alloggio nel Bed & Breakfast: il tutto situato nella verde cornice delle colline reggiane, fra le antiche mura di un affascinante borgo medioevale, ristrutturato in anni di paziente lavoro, da artigiani e volontari provenienti da tutto il mondo.

 

Scopri il programma dell'evento...

Data Creazione:
Ven, 21/06/2019 - 06:19